Il viaggio fotografico con Eleonora e Frank continua. Dopo aver avuto il privilegio di raccontare il loro matrimonio nel giugno del 2023, a settembre del 2024 li ho accompagnati in un nuovo capitolo della loro storia: l’attesa del loro primo figlio.
Abbiamo scelto i Colli Euganei, un luogo che sa regalare panorami unici, resi ancora più magici dai colori caldi e avvolgenti dell’autunno. La luce morbida del tardo pomeriggio e la fortuna di un tramonto spettacolare hanno creato un’atmosfera perfetta. La scelta di abiti dai toni neutri e tessuti leggeri ha enfatizzato la delicatezza del momento.
Il momento più emozionante è stato al tramonto, quando il sole, ormai basso sull’orizzonte, ha tinto tutto di arancio e oro. In uno scatto particolarmente simbolico, la silhouette di Eleonora e Frank si staglia contro il cielo, un’immagine che sembra racchiudere tutta la speranza e la gioia di questa nuova avventura.
Ogni servizio fotografico di gravidanza è speciale, ma questo lo è stato ancora di più per il legame che si è creato nel tempo con questa meravigliosa coppia. È un dono raro poter essere testimoni dei momenti più importanti della vita di qualcuno e raccontarli attraverso la mia fotografia.