Il Matrimonio come lo vedo io.
Credo che il Matrimonio sia un giorno importante, se non uno dei più importanti nella vita di una coppia. È RESPONSABILITÀ del Fotografo di Matrimonio, RACCONTARE con le sue immagini questa giornata che sarà ricordata e trasmessa alle future generazioni.
É importante che scegliate un professionista, con una visione che aderisca alla vostra, perché a lui affiderete i ricordi che erediteranno i vostri figli.
DEDICARMI ad un solo matrimonio al giorno nella sua interezza senza forzature di tempi e di orari è stata la MIA SCELTA. Al centro del mio lavoro metto le PERSONE, gli sposi ovviamente, ma anche le famiglie, gli amici. Amo muovermi in mezzo a loro rubandone spontaneamente gesti, espressioni e sorrisi nello scorrere della giornata.
nel 2015 nasce
L’ idea nasce dalla volontà di unire l’esperienza maturata nella realizzazione dei miei lavori di Reportage Sociale e di Street photography con la sensibilità acquisita in 20 anni di fotografia di Matrimonio.
L’obbiettivo è quello di farvi RIVIVERE LE EMOZIONI di quel giorno unico attraverso la spontaneità dei miei scatti anche a distanza di tempo.
Reportage significa riportare e con RUBATI eNoN POSATI, il mio desiderio é di unire la mia naturale propensione al “saper cogliere” con il racconto fotografico matrimoniale, senza forzature e intromissioni, catturandone gesti, espressioni, emozioni, affinché questi “instanti Rubati” diventino il CUORE dei vostri RICORDI.
A Voi l’ unico impegno è di GODERVI il VOSTRO MATRIMONIO.
RACCONTI di MATRIMONIO...
Vuoi maggiori informazioni?
Compila il form sottostante, ti contatterò il prima possibile!
I campi contrassegnati dal simbolo * sono obbligatori.