Marco e Terry sono le classice persone con le quali sembra di conoscersi da una vita, forse perchè con loro ho condiviso i momenti più importati della loro storia di coppia e famiglia.
Il matrimonio ovviamente ad ottobre del 2015 è stato è stato l’inizio di un percorso fotografico che ha documentato con affetto ogni tappa della loro vita.
Al matrimonio sono seguiti i servizi fotografici per l’arrivo di Shasa la loro cucciola di pastore Tedesco, è seguito poi l’annuncio della gravidanza di Luca, e ho avuto il piacere di fotografarne l’attesa e successivamente anche il battesimo battesimo.
Nel corso degli anni non ci siamo mai persi di vista, ritrovandoci spesso ai matrimoni di alcuni loro amici e durante le festività natalizie in occasione dei “set natalizi”.
Ora, a Novembre, una nuova attesa è in corso, il nome del piccolo è ancora un segreto e nonostante la temperatura rigida, Marco e Terry hanno scelto di non rinunciare ai servizi fotografici all’aperto che amano così tanto.
Questa volta abbiamo scelto una località nuova: la spiaggia della Boschettona, è l’unica spiaggia della Provincia di Padova.
Un luogo molto suggestivo dove una passerella conduce in un percorso sospeso tra cielo e mare, l’atmosfera perfetta per aggiungere nuovi ricordi all’album di famiglia. La giornata soleggiata che fa pensare a ad una caldo pomeriggio settembrino, ha accentuato il contrasto del blu del cielo e del mare, creando una linea di fusione con l’orizzonte. Il bellissimo tramonto, poi, ha rivelato tutti i toni dal giallo al fucsia: tuttavia è negli ultimi due scatti al piccolo Luca che si rivela il coraggio avuto a stare scalzi con quel freddo…